giovedì 1 giugno 2017

37° Gasshuku Z.N.K.R.



Stage Estivo
24 e 25 Giugno

 

Sarà uno stage volto a sostenere il senso dell’orientamento verso l’equilibrio, un ascolto scevro di preconcetti e di aspettative e la capacità taoista di “stare nel mezzo”, bilanciando, in una sorta di danzare Wu Wei, il fare e il lasciar fare, l’azione energica e l’azione energetica, per creare una sintesi tra elementi contrari.

Sarà uno stage volto a incontrare il prezioso percorso costruito negli anni, che ho chiamato

L’Arte del movimento intuitivo”,
dove il fare esperienziale faccia scoccare la scintilla improvvisa della comprensione, dove la percezione sensomotoria divenga “sesto senso”, intuito e fiuto animale.

Sarà uno stage per salutare insieme il passato, elaborare il lutto per ciò che non è più, ed abbracciare insieme ciò che verrà; ovvero un percorso dalle profonde radici lontane che svetta flessibile verso la luce, un percorso che, come tutti i viaggi, non ha una meta certa né certa è la sopravvivenza: Elogio della vulnerabilità, della fragilità.

Sarà uno stage animato da un forte

Spirito Ribelle,

caratteristica imprescindibile di me e di tutto quello che ho costruito è andrò a costruire.

Sarà uno stage aperto a tutti, anche a inetti e paraculi, mentitori incalliti ed apologeti delle certezze, tronfi machisti e simulatori per scelta, perché anche di loro è fatto il Tao, perché il loro non comprendere nulla di ciò che proporrò farà risaltare il comprendere faticoso degli altri, perché anche in loro, un poco, mi riconosco.

Che sempre siate fieri del Vostro vivere!!



Nessun commento:

Posta un commento